Cerco scansioni di alcune instrunction card

Area dedicata al museo con cabinati e foto storici
Bloccato
Super Play
Gamer
Gamer

Cerco scansioni di alcune instrunction card

Messaggio da Super Play » 26/01/2018, 7:46

Salve a tutti, sto faticosamente cercando una scansione in buona qualità delle instruction card giapponesi di alcuni titoli. Se in questo forum ci sono dei collezionisti di schede jamma che hanno il full kit o semplicemente dispongono delle istruzioni con le arti delle schede, chiedo cortesemente se posso avere una scansione di:

Jigoku Meguri (Taito)
Double Wings (Mitchell)
Shinobi (Sega)

Qualora nessuno le avesse, se conoscete qualche sito o forum dove inoltrare la richiesta mi fate un favore. Non riesco proprio a trovarle.

Barito
Arcade Maniac
Arcade Maniac

Re: Cerco scansioni di alcune instrunction card

Messaggio da Barito » 26/01/2018, 8:10

Non sarebbe male avere un repository con tutte le instruction cards delle schede: tu per caso le stai condividendo da qualche parte?
Dal ciglio della strada osservo sbraitando i lavori in corso nel mondo arcade...

Super Play
Gamer
Gamer

Re: Cerco scansioni di alcune instrunction card

Messaggio da Super Play » 26/01/2018, 13:26

Non possiedo schede e pertanto non dispongo dei materiali extra. Scrivo documenti sui giochi arcade e uso come sfondo per i miei articoli i flyers originali. Laddove non riesco a reperire il flyer che mi serve (oppure nel caso in cui lo trovo ma per altri motivi non me ne posso servire), occasionalmente utilizzo le instruction card dei full kit arcade. Purtroppo non esiste un database in merito e si trova molto poco in rete. ma di solito chi colleziona schede originali e le compra dal Giappone possiede questi materiali.

Bloccato