Retroarch+launchbox pc

Area dedicata agli emulatori ed alla loro configurazione e al MAME

Moderatori: Zak0077, f205v, Moket, Phpbb Master, Moderatore Software

Rispondi
Andrea74
Arcader
Arcader
Nazione: Italia

Retroarch+launchbox pc

Messaggio da Andrea74 » 12/08/2017, 19:23

Ciao a tutti vi pongo un quesito. Sto settando piano piano il retroarch ed il launchbox con tutti gli emulatori, snapshot ecc ecc. gli emulatori, le roms, launchbox e retroarch sono tutti all'interno di una cartella. Se dovessi rifare tutto su un altro computer posso copiare semplicemente la cartella nell'altro pc senza ricominciare tutto da zero? O c'è un altro modo? Il mio scopo è di avere una cartella che posso copiare al bisogno su un altra macchina senza rifare più nulla, un po come facevo con maximus. Grazie

Uridium
Gamer
Gamer

Re: Retroarch+launchbox pc

Messaggio da Uridium » 12/08/2017, 21:35

Ciao ti rispondo perche' prima di deletare tutto preso da raptus nervoso mi ero spaccato ben la testa con Hyper Spin che sarebbe il fratello 'ricco' di questo Launch box. Purtroppo se come credo e' uguale a HS come meccanica allora non puoi fare copia incolla della cartella a meno che tu non abbia lo stesso identico hardware sul pc di destinazione.
Il copia/incolla lo puoi fare con Maximus e Feel giustamente che sono piu' malleabili e intuitivi e 'logici' ma questo c§#@o di HS e suoi parenti sembra nato per fare impazzire la gente anziche' divertire [ranting3.gif]

Andrea74
Arcader
Arcader
Nazione: Italia

Re: Retroarch+launchbox pc

Messaggio da Andrea74 » 12/08/2017, 23:00

Capito! Grazie della risposta
Speravo il contrario!!!

Rispondi