Temi per Attract Mode

Qui trovi aiuto nell'installazione e configurazione dei frontend
MaX7o
Gamer
Gamer
Nazione: Italia

Re: Temi per Attract Mode

Messaggio da MaX7o » 19/02/2019, 13:03

giulius ha scritto:
19/02/2019, 12:29
Niente da fare.. Non sono capace! Sarei anche riuscito mettere gli overview al suo posto ma spariscono le video-snap in basso e poi non funziona più la navigazione orizzontale.

Non è il mio campo.. Lascio perdere! Immagine
MaX7o ha scritto: a dimenticavo ma sul testo c si può fare niente ? x i caratteri accentati ?
Sinceramente non lo so! Immagine
ma ti riferisci al tema di bliss?

giulius
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 2
:
Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Messaggio da giulius » 19/02/2019, 13:25

MaX7o ha scritto:ma ti riferisci al tema di bliss?
Si.. Ho provato a sostituire l'area della storia utilizzando gli story file anzichè l'history. dat. Ma non è venuto un gran bel lavoro.
Vorrei anche capire quanto sia utile questa cosa. Quando genero gli .idx ho notato che ci sono molti sistemi quindi magari non serve questa modifica.

Se per caso ti viene voglia di modificare arcade Bliss in tal senso.. Sappi che il tuo lavoro sarà apprezzatissimo.. Immagine

MaX7o
Gamer
Gamer

Messaggio da MaX7o » 19/02/2019, 17:45

giulius ha scritto:
19/02/2019, 13:25
MaX7o ha scritto:ma ti riferisci al tema di bliss?
Si.. Ho provato a sostituire l'area della storia utilizzando gli story file anzichè l'history. dat. Ma non è venuto un gran bel lavoro.
Vorrei anche capire quanto sia utile questa cosa. Quando genero gli .idx ho notato che ci sono molti sistemi quindi magari non serve questa modifica.

Se per caso ti viene voglia di modificare arcade Bliss in tal senso.. Sappi che il tuo lavoro sarà apprezzatissimo.. Immagine
Stasera c do un'occhiata al tema Bliss x il testo si potrebbe fare un font su misura con le lettere accentate c sono vari softhware x farlo c ho provato ma un son bono.

qual'è dei 2 ArcadeBliss Information Overload Edition oppure ArcadeBliss Cab Edition Reloaded

giulius
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da giulius » 19/02/2019, 18:05

MaX7o ha scritto: Stasera c do un'occhiata al tema Bliss x il testo si potrebbe fare un font su misura con le lettere accentate c sono vari softhware x farlo c ho provato ma un son bono.

qual'è dei 2 ArcadeBliss Information Overload Edition oppure ArcadeBliss Cab Edition Reloaded
Sarebbe grandioso.. Magari per te è una passeggiata! Immagine
Il tema è Information Overload Edition.. Giusto per farmi capire, (perchè mi spiego male) quello che sto cercando di fare è, alimentare la descrizione del gioco con i txt dentro la directory overview, mentre di default lui si va a prendere il testo dell'history.dat.

Grazie per l'aiuto! Immagine

MaX7o
Gamer
Gamer

Messaggio da MaX7o » 19/02/2019, 18:24

giulius ha scritto:
19/02/2019, 18:05
ha scritto:quello che sto cercando di fare è, alimentare la descrizione del gioco con i txt dentro la directory overview, mentre di default lui si va a prendere il testo dell'history.dat.

Grazie per l'aiuto! Immagine
Cioè vuoi mettere tutti e 2 i testi o vuoi sostiuire l'history con l'overview [pardon.gif]

giulius
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da giulius » 19/02/2019, 19:17

Sostituire l'history con l'overview

MaX7o
Gamer
Gamer

Messaggio da MaX7o » 06/06/2019, 19:17

nellino ha scritto:
17/02/2019, 15:53
MaX7o ha scritto:
16/02/2019, 23:45
nellino ha scritto:
16/02/2019, 21:39
Non male Giulius il tuo layout ma io vorrei qualcosa che si avvicinasse al nevato, insomma ne ho visti un bel sul web ma ancora nessuno che mi ha convinto
Sto lavorando a una versione modificata del nevato

Se ti va condividila
viewtopic.php?f=28&t=29827&start=80#p377115

alucard
Gamer
Gamer

Messaggio da alucard » 09/06/2019, 8:42

giulius ha scritto:
15/02/2019, 10:48
Credo che una buona maggioranza di coloro che passano ad attract mode lo fanno perchè attratti dal tema "nevato"...
Il Nevato è un tema di qualità che considero un bel regalo per gli utilizzatori AM.
Lo utilizzo ancora sulla parte Arcade del bartop. Purtroppo come dici mancano le informazioni sul gioco, che per questa sorta di museo che uno vuole crearsi sarebbe bello avere.

Rispetto ad ArcadeBliss preferisco la possibilità di sfruttare il marquee per la categoria/piattaforma. Tra i due temi è difficile scegliere, ma sai che ti dico, quasi quasi aggiungo al Nevato una finestra con le overview e dati vari, che viene fuori tenendo premuto un tasto a scelta e scompare rilasciandolo. [think.gif]

giulius
Extreme Arcader
Extreme Arcader
:

Messaggio da giulius » 09/06/2019, 17:47

alucard ha scritto: Tra i due temi è difficile scegliere, ma sai che ti dico, quasi quasi aggiungo al Nevato una finestra con le overview e dati vari, che viene fuori tenendo premuto un tasto a scelta e scompare rilasciandolo. [think.gif]
Sarebbe indubbiamente grandioso, il nevato è un tema molto scenografico con effetto "wow" garantito al primo impatto.

Io sono perdutamente innamorato della tua conversione di retrorama che, anche nella sua versione nativa, sfortunatamente non compre tutti i sistemi.

Quindi perchè no? Immagine

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Rispondi