Frontend MALA e FEEL

Qui trovi aiuto nell'installazione e configurazione dei frontend
dr.prodigy
Gamer
Gamer

Re: Frontend MALA e FEEL

Messaggio da dr.prodigy » 16/09/2017, 21:38

Tutto giusto come dice Barito :)

Il layout non è niente male! Soprattutto riesce a contenere molta roba in una risoluzione molto bassa (320x240), il che è ottimo per l'uso su CRT.
Text align (allineamento testo), come dice il nome, serve a scegliere come deve essere allineato un determinato testo: sinistra, centrato o destra.

I colori sono in RGB: cerca le combinazioni su un qualsiasi programma di grafica e/o sitarello, una volta che hai i codici colore giusti dovrebbe venirti semplice trovare quale parametro cambia cosa.

Le immagini generiche di marquee e cabinet vengono mostrate durante lo scroll. Ovviamente se fai movimenti molto brevi l'impressione è che compaiano per un attimo, ma non è un difetto..

Vai avanti così che vai benissimo! :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher) development & support
http://feelfrontend.altervista.org

nicoweecade
Gamer
Gamer

Re: Frontend MALA e FEEL

Messaggio da nicoweecade » 26/09/2017, 21:43

rispondo solo ora.
io cho provato a mettermi d'impegno con FEEL che è un ottimo frontend, però quando si devono digitare stringhe di comandi per me è fantascienza .
quindi ho usato Mala e mi son trovato da subito bene perché molto immediato e intuitivo.
non l'ho di certo usato con le sue massime potenzialità, anzi... probabilmente solo il minimo indispensabile.
ma fa bene il suo dovere.

Rispondi