Cambiare comandi FEEL

Qui trovi aiuto nell'installazione e configurazione dei frontend
Rispondi
Pier77
Gamer
Gamer

Cambiare comandi FEEL

Messaggio da Pier77 » 08/11/2017, 21:00

Ciao ragazzi sto impostando i controlli del mio cabinato nel frontend FEEL e ho dei problemi che non riesco a risolvere.
Ho un topic aperto nella categoria “i nostri progetti” ma ho preferito aprirne uno nuovo qui dato che mi sembra la sezione più appropriata.
Praticamente l’unico modo per modificare decentemente i comandi e modificando il file feel.ini dentro la cartella config, perché se provo ad usare il programma apposito mi sballa tutto.
Volevo impostare lo spegnimento del cabinato con una combinazione di tasti (player1+player2) quindi ho modificato il paramentro scrivendo 1+2(essendo questi i tasti dei pulsanti in questione) al posto di esc....ho salvato....poi ho aperto FEEL e usando intasti in questione non mi usciva.
Ho allora rimodificato il parametro riscrivendo esc e con mia sorpresa ora esce premendo player1+player2.
Non capisco il motivo, ma sinceramente l’importante è che funziona, anche se mi è venuto il dubbio che non è possibile usare le combinazioni di tasti dato che sul programma apposito per modificare i comandi vedo che le combinazioni non le prende.
Inoltre volevo impostare un unico pulsante per action-key e per menù-ok, ma facendolo funziona solo come menù-ok.
Altra cosa che volevo chiedere è se è possibile mettere al posto delle foto dei cabinati (foto che si vedono nel riquadro in basso a destra di FEEL) quelle delle locandine dei giochi.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Rispondi