Automatizzare cambio shell

Tutti le informazioni sugli altri software finiscono qui!
Rispondi
xbrunox
Gamer
Gamer

Automatizzare cambio shell

Messaggio da xbrunox » 29/10/2017, 15:29

Ragazzi esiste un modo per automatizzare il cambio di shell? Mi spiego.. mi piacerebbe cambiare la shell di windows 7 e mettere il feel. Feel quando esce ti permette di lanciare explorer ma non è come avere la shell caricata... se poi si considera la risoluzione le cose si complicano... non posso creare un file bat che in automatico mi apre il regedit mi cambia la shell mi mette explorer e mi riavvia il pc? E magari uno che poi mi rimette feel? È roba da informatico e purtroppo ne so poco...

xbrunox
Gamer
Gamer

Re: Automatizzare cambio shell

Messaggio da xbrunox » 29/10/2017, 17:39

mi rispondo da solo....
allora entro in regedit cambio la shell e gli metto il percorso del feel clicco sulla directory dove si trova la chiave della shell e posso fare esporta! mi salva un .reg dove la shell è il feel e me la chiamo pippoplutoshellfeel.reg

mi creo un'altra esportazione con la shell explorer e me la salva con shellexplorer.reg
doppio click su uno o su un'altro file e la shell si aggiorna! mi da degli allert strani ma funziona!

poi devo ovviamente riavviare il PC!

Kimera_V2
Gamer
Gamer

Messaggio da Kimera_V2 » 03/11/2017, 3:59

Ciao puoi usare instantsheller il quale ti permette di cambiare shell in un click e non solo, testato su win xp, su win 7 credo sia la stessa cosa.

Alfasalento
Gamer
Gamer

Messaggio da Alfasalento » 08/11/2017, 19:48

Ciao a tutti, non so dove postare esattamente la mia richiesta...premetto che ho letto molti post ma non trovo la soluzione al mio problema, avrei bisogno di un sketch per Arduino Leonardo per comandare tre assi con potenziometri da 10k, quindi vorrei sfruttare le entrate analogiche e vorrei avere la possibilità di usufruire di qualche pulsante...quale sketch potrei usare? In pratica vorrei emulare un semplice joystik.un potenziometro per lo sterzo e gli altri due per la pedaliera..grazie

saturnshadow
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 28
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Season Winner

Messaggio da saturnshadow » 08/11/2017, 20:38

Alfasalento ha scritto:
08/11/2017, 19:48
Ciao a tutti, non so dove postare esattamente la mia richiesta...premetto che ho letto molti post ma non trovo la soluzione al mio problema, avrei bisogno di un sketch per Arduino Leonardo per comandare tre assi con potenziometri da 10k, quindi vorrei sfruttare le entrate analogiche e vorrei avere la possibilità di usufruire di qualche pulsante...quale sketch potrei usare? In pratica vorrei emulare un semplice joystik.un potenziometro per lo sterzo e gli altri due per la pedaliera..grazie
Apri un thread apposito in "angolo tecnico". La tua richiesta non ha a che fare con il topic e con la sezione. Rischi che passi inosservata

Alfasalento
Gamer
Gamer

Messaggio da Alfasalento » 09/11/2017, 4:30

Grazie

Rispondi