<< Trucchi e Segreti >>

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
motoschifo
Arcader
Arcader
Nazione: Italy
Contatta:

Re: << Trucchi e Segreti >>

Messaggio da motoschifo » 02/06/2016, 8:33

Qui per esempio è uscito fuori un pinguino... poi ho visto anche un dinosauro (o qualcosa di simile) ed un altro personaggio ancora.
Credo però che non sia importante portare tutti i pulcini insieme ma finire il livello senza morire.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Tempest ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›DoctorWho ›MedievalMadness ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase

giuppo
Site Admin
Site Admin
Medaglie: 28
Nazione: Italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle Challengebuster Maestro Yoda

Messaggio da giuppo » 02/06/2016, 8:58

Non credo. Riesco ad arrivare molto avanti nel gioco senza perdere una vita, ma oltre alla donzella non ho visto altri personaggi.
A questo punto deve essere per forza legato a qualcos'altro.
Arcademania the forum around you

Utenza Cancellata
Gamer
Gamer

Messaggio da Utenza Cancellata » 03/06/2016, 23:21

In questa partita mi è successo di prendere il bonus al decimo livello anche avendone persa una al livello precedente e nel decimo livello ho impiegato più di 20 secondi a completarlo. L'unica cosa in comune a tutti i livelli e che sono riuscito sempre a portare tutti i pulcini in un colpo solo alla porta e fare il perfect ai bonus stage.. manca ancora qualcosa perchè sia tutto più chiaro.... https://youtu.be/XPHjzzQjIGU

Zak0077
Extreme Arcader
Extreme Arcader

Messaggio da Zak0077 » 03/06/2016, 23:27

Grz gaplus, domani recupero tutte le vs testimonianze e le raccolgo in unico post....magari un gg si capira il perche!! ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Bacheca Boys
[coolgun.gif] [coolgun.gif]

Skywalker76
Gamer
Gamer
Medaglie: 3
:
Medaglia d'oro Medaglia di bronzo

Messaggio da Skywalker76 » 01/07/2016, 17:46

Ho trovato un trucco per hook.

quando trovate i barili nascosti, prima di farli comparire potete prendere a calci il punto dove si trovano. vi darà 2000 punti per ogni calcio sferrato.
attenzione, se insistete troppo, arriverà un aquila che vi porterà avanti nel gioco facendovi perdere energia e il barile in questione se non lo avete fatto comparire.
La forza scorre potente in lui

giuppo
Site Admin
Site Admin
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle Challengebuster Maestro Yoda

Messaggio da giuppo » 01/07/2016, 22:08

Bisogna prima trovarli sti barili nascosti [on_cry2.gif]

Skywalker76
Gamer
Gamer
Medaglie: 3
:
Medaglia d'oro Medaglia di bronzo

Messaggio da Skywalker76 » 01/07/2016, 23:17

precisazione, sono oggetti nascosti
La forza scorre potente in lui

giuppo
Site Admin
Site Admin
:

Messaggio da giuppo » 02/07/2016, 0:45

Appunto [hammer.gif]

Sonnycor
Arcader
Arcader

Messaggio da Sonnycor » 27/07/2016, 20:31

Rainbow Island
Non è un gran segreto, ma mi sembra strano non sia pubblicato.
Se si raccolgono tutti 7 i diamanti alla fine di ogni isola, appariranno altre 3 isole, difficilissime da superare.
Se per distrazione non l'ho letto chiedo venia per la ripetizione
_____PREPARE_FOR_AFTERSHOCK____

Zak0077
Extreme Arcader
Extreme Arcader

Messaggio da Zak0077 » 27/07/2016, 20:42

Tra poco Aggiungo anche questo , grz
;)

Se conosci altri trucchi o segreti , posta senza pensarci due volte!

Ancora grazie!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Bacheca Boys
[coolgun.gif] [coolgun.gif]

Sonnycor
Arcader
Arcader

Messaggio da Sonnycor » 27/07/2016, 21:26

Se non ricordo male il decimo e ultimo schermo è dedicato a Bubble Bobble, come il quinto è dedicato ad arkanoid.

Sonnycor
Arcader
Arcader

Messaggio da Sonnycor » 27/07/2016, 21:49

Ghost'n goblins

Uno dei problemi più difficili di questo bel platform era superare i boss di fine livello nel castello con gli scudi come arma. Ed era necessario.
Alla prima metà del castello, quando il demone è uno solo, potete sfuggirgli. Soprattutto se siete in mutande. Scendete le scale, e fate il percorso a ritroso. Quando arrivate al primo e più alto piano con le pedane mobili, buttatevi di sotto. Come per magia apparirà la scritta "Take a key for coming in". Non dovrete fare altro che tornare si sopra e passare alla seconda parte del castello.

Altro problema sempre con i demoni di fine livello. Ora sono due. Se siete realmente bravi li affrontate assieme. Sennò esiste la possibilità di affrontarli uno alla volta. Quando siete al penultimo piano, e intravedete i piedini dei due dolcissimi e adorabili cuccioli, camminate senza indugio verso il lato destro dello schermo. Il cavaliere non si bloccherà come dovrebbe addosso al muro, ma cadrà al piano inferiore. Mentre accade questo, uno dei due paffutelli e gioiosi pelosetti volanti vi seguirà. Ora sta a voi ucciderlo. Una volta ucciso, salite all'ultimo piano e buona fortuna.

Sonnycor
Arcader
Arcader

Messaggio da Sonnycor » 27/07/2016, 21:53

1943

Alla fine del primo livello, tenete premuto il tasto dello sparo, anche durante le scene di intermezzo. Vi ritroverete con 64 secondi di arma, cioè il massimo. L'unico problema è che dovrete cambiarla con quella più adatta al vostro stile di gioco. Consiglio vivamente il 3way.

Sonnycor
Arcader
Arcader

Messaggio da Sonnycor » 27/07/2016, 21:57

Hyper olimpic

- Lancio del giavellotto: una volta qualificati, lanciate il giavellotto sempre con il massimo della potenza, ma anche con il massimo dei gradi. Il giavellotto si impennera', e tirerà giù un lampadario bonus punti. Se fate foul non riesce.

Sonnycor
Arcader
Arcader

Messaggio da Sonnycor » 27/07/2016, 22:06

Hyper sports

- Tiro al piattello: dovete riuscire a finire la prima sequenza. Alla fine vi verrà dato un peluche da prendere al volo con l'ultimo tiro. Non prendetelo a destra, da dove esce, ma bensì a sinistra. Vi apparirà una colomba immortale, da prendere altre tre volte con la destra, e tre con la sinistra. Punti alle stelle.

- Salto della cavallina: dopo che vi siete qualificati, al salto cadete intenzionalmente di testa, dopo una sola giravolta. Vi verrà dato il lampadario premio.

Ne esistono altri, al tiro con l'arco, e salto con l'asta. Purtroppo non li ricordo con chiarezza come i precedenti, per poterli attivare con certezza.

Rispondi