<< Bacheca Records - HOME >>

La Bacheca records per sfide sempre avvincenti tra amici. >> Entrate e fate vedere quanto valete <<
masez21
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 19
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno
Contatta:

Re: << Bacheca Records - HOME >>

Messaggio da masez21 » 15/09/2017, 14:18

giuppo ha scritto:
15/09/2017, 2:34
masez ma a tempo perso non te la fai qualche partita a butasan? magari utilizzando il wolfmame [yes.gif]
difatti è un vero peccato non avere una registrazione.... il punteggio è veramente top [up.gif]
nik ha scritto:
14/09/2017, 18:14
la cosa vergognosa è non avere un inp della partita a Butasan, è lo score più alto che abbia mai visto a livello mondiale.
comunque andando avanti allora tengo buono l'albo d'oro di saturnshadow e continuiamo ad assegnare le medaglie.
ragazzi ricordo quella partita.. un punteggio che non so spiegarmi.. non avevo nemmeno finito il gioco.. ci deve essere stata una serie di combo che hanno moltiplicato il punteggio a dismisura .. le altre partite che ho fatto non si sono avvicinate minimamente a quel punteggio.. dunque non saprei replicarlo.. mi spiace davvero ma questo è..
[Laie_73.gif] PARTECIPA ANCHE TU ALLE SFIDE DELLA [gamer.gif]
BACHECA RECORDS

masez21
Super Arcader
Super Arcader
:
Contatta:

Messaggio da masez21 » 15/09/2017, 14:23

saturnshadow ha scritto:
15/09/2017, 10:06
a questo punto se è andato bene il lavoro sul medagliere, prima che finisca la prima sfida di questa terza stagione, bisognerebbe allineare le statistiche ai vari utenti, in modo da avere proprio un punto fermo di partenza
una copia del file excel posso anche inoltrarla a chi ne fa richiesta, in modo che possa essere continuata la "manutenzione" (a buon conto io continuerò ad aggiornarlo di volta in volta) [book6.gif]
solo che immagino che sia una cosa che richiederà tempo [scratch_one-s_head.gif] nel mio piccolo, se è necessario un aiuto o un supporto, posso prestarlo tranquillamente [up.gif]
proposta per cercare di gestire al meglio tutte le cose da tenere sotto controllo:
-si potrebbe fare una cartella condivisa su google drive con all'interno i vari file da aggiornare nominati con la data dell'ultimo aggiornamento
- la cartella sarebbe condivisa solo tra quelle 3/4/5 persone che hanno tempo/voglia di modificare i file quando necessario
- le comunicazioni tra gli utenti che condividono la cartella potrebbero essere accelerate da un gruppo whatsapp (lo so, tutti abbiamo già 1000 gruppi però questo andrebbe usato solo per le "comunicazioni di servizio"

che ne dite? se approvate continuiamo qui la discussione, aggiungiamo i nik, poi in privato ci scambiamo numeri di cell e indirizzi email. Io ho già una cartella su drive che uso per Arcade Mania, potrei usare quella.

Attendo Vostre..
BACHECA RECORDS

saturnshadow
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 28
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Season Winner

Messaggio da saturnshadow » 15/09/2017, 16:46

risposte in ordine sparso:
- sì, il file in rete posso inviarlo senza alcun problema
- per il gruppo sono a disposizione eventualmente, senza alcuna riserva
- bisogna vedere anche se è possibile poter fare o come poter aiutare, anche chi si occupa dell'assegnazione delle medaglie (per allineare la situazione del file con i profili utenti)
io se posso dare una mano, compatibilmente con i miei impegni, sono ben felice di prestarmi [shake2.gif]

bisus
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Contatta:

Messaggio da bisus » 15/09/2017, 17:04

credo che per chi debba fare l'update dei profili un bel file Excel con a sinistra nome utente ed in alto medaglia vinta e relativa x sulla casella sia la cosa più semplice da farsi
Segnalazioni problemi Forum
Non esitate a contattarmi in privato se doveste avere problemi sul forum http://www.arcademania.eu
grazie

Moket
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 4
:
Medaglia d'oro Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Messaggio da Moket » 17/09/2017, 12:49

Vi comincio nel dire che le medaglie sono state assegnate dal momento che le abbiamo tirare fuori.
Non abbiamo dato quelle delle sfide fatte prima. Controllate in quanto ho aggiornato tutte le medaglie.
Se volete posso darvi anke quelle retroattive fatte su Arcademania (praticamente tutte quelle fatte su Arcademania)
Datemi anke gli aggiornamenti per maestro yoda, challengebuster e recor italiani che ve le metto.
Ora rispondo a tutti i quote...
<< Sono il padre dei famigerati Bacheca Boys >>

saturnshadow
Extreme Arcader
Extreme Arcader
Medaglie: 28
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Season Winner

Messaggio da saturnshadow » 17/09/2017, 15:58

Moket ha scritto:
17/09/2017, 12:49
Se volete posso darvi anke quelle retroattive fatte su Arcademania (praticamente tutte quelle fatte su Arcademania)
Datemi anke gli aggiornamenti per maestro yoda, challengebuster e recor italiani che ve le metto.
Se ti può tornare utile, alla pagina precedente di questo topic, ho già fatto il conteggio di tutte le medaglie più speciali e record vari, dalla prima sfida a oggi, effettuata qui su arcademania.eu
Ovviamente c'è solo il numero complessivo diviso per tipo (esempio: utente X 10 ori, 6 argenti, 2 bronzi, ecc..) ma se hai bisogno anche in che giochi sono state conseguite, ho una versione Excel "estesa" [up.gif]

masez21
Super Arcader
Super Arcader
:
Contatta:

Messaggio da masez21 » 11/11/2017, 19:10

chiuso il tread della sfida n° XXIV dopo aver inserito i link alle conversioni video delle partite realizzate dal n° 1 @motoschifo
BACHECA RECORDS

Moket
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 4
:
Medaglia d'oro Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Messaggio da Moket » 13/11/2017, 9:26

Potevi anke scriverlo sul tread della sfida XXIV
<< Sono il padre dei famigerati Bacheca Boys >>