Bartop , parte la costruzione (ci provo....)

Progetti realizzati o in fase di realizzazione, Plans e layout per cabinati,bartop e weecade

Moderatori: Zak0077, f205v, Moket

strike76
Gamer
Gamer

Re: Bartop , parte la costruzione (ci provo....)

Messaggio da strike76 » 17/07/2017, 15:42

saturnshadow ha scritto:
17/07/2017, 14:33
praticamente chiunque ha realizzato un bartop ha fatto la plancia apribile quindi basta che guardi uno dei progetti precedenti di qualche utente
la plancia la puoi fare apribile in 2 modi: o completamente ribaltabile (quindi apribile verso il giocatore con plancia di controllo e pannello frontale uniti) oppure con apertura superiore (quindi plancia di controllo apribile verso il monitor e pannello frontale fisso) [book6.gif]
metodi per inserire delle cerniere e non renderle visibili ce ne sono quanti ne vuoi
decidi come procedere e vedremo le soluzioni più indicate [icon_wink.gif]
Ecco sono proprio le cerniere che non digerisco... Maledette non mi riesce mai di fare un lavoro pulito! Quello spazietto che resta tra gli elementi mobili mi fa impazzire [censored.gif] O sbaglio io a metterle ? [ph34r.GIF.png]

saturnshadow
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 16
Nazione: Italy
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno Challengebuster

Messaggio da saturnshadow » 17/07/2017, 15:47

si possono mettere a vista oppure renderle invisibili con alcuni semplici accorgimenti o ancora comprare direttamente delle cerniere a scomparsa (tipo questa che ti allego ad esempio)
se hai uno di quei negozi di bricolage vicino non farai fatica a trovarne
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

strike76
Gamer
Gamer

Messaggio da strike76 » 19/07/2017, 9:53

@saturnshadow con questa cerniera riesco a far muovere le parti secondo te ?

Immagine

Rispondi