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Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 22/09/2016, 23:01
da b4nd1t0
Oggi ho letto un po', credo di aver capito il modo di giocare le sfide, con il wolf a risoluzione giusta, già ci vedo male, se sfarfalla pure, addio..
Scusate per le foto ma c'ho solo cinque megapixel io [on_eek.gif]
L'unico requisito ovviamente sono i CRTEmuDriver, mo vi dico che ho fatto, pare funzionare, provate anche voi.
Per prima cosa scegliamo i giochi, io ho provato con quelli attuali, eccoli nella loro cartella
IMG_20160922_221753160[1].jpg
in Vmmaker è possibile generare delle modeline anche in base ai nostri giochi preferiti, lui chiede a mame che risoluzione hanno e poi fa il suo lavoro, non dobbiamo fare altro quindi che scrivere i nomi delle romm che ci interessano nel file mame_favourites.ini, io ne ho creato direttamente uno nuovo
IMG_20160922_221849113[1].jpg
e ci ho scritto i nomi
IMG_20160922_221944122[1].jpg
aprire VMM e cliccare su edit settings
IMG_20160922_222005292[1].jpg
dico a VMM di prendere le modalità video dalla mia user list e do una rapida occhiata al file delle mie super con qualcos'altro di aggiunto da me...
IMG_20160922_222125722_HDR[1].jpg
settare la tabella relativa al mame come in foto, avendo cura di spuntare Only list favourites.
VMM potendo creare modeline limitate (120 ad esempio) da precedenza a questa lilsta, poi a la user list (le super ad esempio) e poi tutto il resto.
IMG_20160922_222238409[1].jpg

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 22/09/2016, 23:18
da b4nd1t0
Clicchiamo su ok e facciamo generare le modeline a VMM
Controlliamo che ha tirato fuori
IMG_20160922_222703589[1].jpg
vediamo nel dettaglio come ha trattato i giochi che ci interessano e che risoluzioni gli ha assegnato
IMG_20160922_231134711[1].jpg
installiamo
IMG_20160922_222840220[1].jpg
ora apriamo il file .ini del wolf ed abilitiamo lo switchres
IMG_20160922_223013767[1].jpg
ho notato che di default solo abilitati filtri ed altra roba, relativa al vieo, sapete cosa dovete fare
lanciamo il primo
IMG_20160922_223050530[1].jpg
'na bomba, eccolo a 240x240, non è proprio la sua ma meglio dei 640x480 è, almeno non sfarfalla
IMG_20160922_231220312_HDR[1].jpg
e questo è GB
IMG_20160922_223437402[1].jpg
provate e fatemi sapere se ho scritto fregnacce, con altre schede video magari ci avviciniamo di più, io ho una 4550 con win7 ovviamente.
Vado a fare il record.

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 0:11
da masez21
grande Bandito sei super operativo!!!!

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 6:48
da Furiola
Grandissimo

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 7:34
da Moket
Mortaccitua!!!!
E te che sei romano sei benissimo che è un esclamazione che ti esalta non di poco...
Oggi è venerdì e domani provo bene questo sistema e provo a inserire tutto nel prox pacchetto
Bravo b4nd1t0

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 7:46
da Moket
Dove hai scaricato il vmmaker 2.0????
Usi quello??

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 8:37
da b4nd1t0
Hahahaha, si uso quello, molto più rapido. ecco Il link http://geedorah.com/eiusdemmodi/forum/v ... php?id=295, è quello inserito da bisus tel post dei crtemu comunque. Si può scaricare anche solo VMM e funziona pure sotto XP.
L'unico inconveniente comunque è che ad ogni gioco nuovo/sfida nuova devi ricreare le relative modeline ma è veramente cosa di 5 minuti che poi ti dura un mese. Aggiungo che ovviamente i giochi verticali verranno visti sempre interlacciati per chi non ha un cab verticale, come pochi eletti [on_eek.gif] , ma già ve ne sarete accorti.
Daje co'ste prove!

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Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 17:07
da Furiola
Ti meriti una medaglia!

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 20:08
da bisus
iqrjtp.jpg

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 21:36
da Furiola
Pensavo esattamente questa...

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 23/09/2016, 22:40
da b4nd1t0
[on_eek.gif] [on_eek.gif] [on_eek.gif]
mi raccomando quando e se farete le prove scrivete che scheda e che sistema, mi incuriosisce sapere VMM come tratta le varie schede, ci facciamo una sorta di Database in continuo aggiornamento [book6.gif]

Re: conversione di un cab generico a vertical cab

Inviato: 26/09/2016, 8:10
da mr.do
BANDITO 6 UN MITO!

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 26/09/2016, 11:00
da duncan-macleod
grande b4nd1t0 !!! [yes.gif] [yes.gif] complimenti..

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 04/11/2016, 11:23
da b4nd1t0
Ci siamo, ecco un gioco con risoluzione interlacciata, Popeye in bacheca, che vorrebbe una 512x448 come lo settate? Io avevo avuto problemi con il groovy tempo fa, stasera vedo con il wolf cosa mi viene proposto, lo giocate a 640x480?

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 04/11/2016, 15:03
da Furiola
Edit: avevo frainteso, lo gioco così come si trova nel pacchetto sfida...

Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 04/11/2016, 22:13
da b4nd1t0
Eccolo, matchato un 512x448 con la HD4550
Immagine

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Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 03/02/2017, 19:05
da b4nd1t0
Ho creato una versione di wolfmame con le patch di groovy, quindi se avete installato le super resolutions non c'è più bisogno di fare tutto 'sto lavoro, basta abilitare switchres e fa tutto lui.

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Re: Giochi bacheca a risoluzione nativa

Inviato: 07/06/2017, 17:56
da b4nd1t0
L'ho fatto ancora, 'stavolta con il wolf 158 che usiamo in bacheca, non avete scuse
http://www.arcademania.eu/viewtopic.php ... 43#p340843