ALG su mame io ci provo

Attrazioni varie, consigli sui giochi, trucchi e segreti, Off-topic!
Rispondi
poiu
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 38
Nazione: italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle II - Arcade Master Cup Challengebuster Maestro Yoda Season Winner Dio della Bacheca Records
Contatta:

ALG su mame io ci provo

Messaggio da poiu » 18/08/2019, 15:00

Girovagando su ebay ho trovato una scheda di acquisizione video adatta per estrarre il VBI dal laserdisc, la stessa scheda utilizzata per cube quest, dragon's lair e altri titoli laserdisc che oggi sono su mame.
Considerando il prezzo non ho esitato, e l'ho acquistata.
Tanto tempo fa tramite vie traverse ho avuto il software usato dai mamedev per poter fare queste acquisizioni, adesso aspetto che arrivi la scheda e vediamo cosa ne esce

MaX7o
Arcader
Arcader
Nazione: Italia

Re: ALG su mame io ci provo

Messaggio da MaX7o » 19/08/2019, 10:37

Girovagando in rete tempo fà avevo visto anche una scheda per fare il dump dei laserdisc basata su raspberry pi.

Eccolo https://www.domesday86.com/?page_id=978

Immagine

Immagine

Gibranx
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 6
Nazione: Alaska
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno

Messaggio da Gibranx » 19/08/2019, 13:13

Poiu, ma poi si potrebbe ricreare qualcosa in stile Singe una volta estratto il video?

Ad esempio, Chantze's Stone (e tanti altri, credo), perché non è stato supportato da emu vari, Daphne in primis? Manca il dump delle rom?

"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 107 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

poiu
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 38
Nazione: italia
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno I - Team Battle II - Arcade Master Cup Challengebuster Maestro Yoda Season Winner Dio della Bacheca Records
Contatta:

Messaggio da poiu » 19/08/2019, 17:57

con Singe puoi fare quello che vuoi, perfino inventarti nuovi titoli con filmati presi dalla TV, ma bisogna essere in grado di programmare in LUA.
Il proprietario di codesto canale lo conosco di persona

Rispondi