Out Run

Solo esclusivamente giochi di guida.
Pixel
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 3
:
Medaglia d'argento NEUROARCADE

Re: Out Run

Messaggio da Pixel » 12/05/2019, 23:56

Bella Gib [shake2.gif]
Ma quale percorso hai fatto e quale mi consigli? Il piu' facile ovviamente visto che sulle altre auto ci rimbalzo allegramente tipo flipper [throw.gif]

Come creare un log con mame:
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
- Da command line, digitare: mame.exe -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
*es C:\documenti\Emulatori\Mame\mame64.exe -v bionicc >bionicc.txt
- Allegare il contenuto di romname.txt al post

Gibranx
Arcade Maniac
Arcade Maniac
Medaglie: 6
Nazione: Alaska
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di legno

Messaggio da Gibranx » 13/05/2019, 0:20

il mio consiglio è il primo a sinistra e poi tutti a destra.
I percorsi di sx sono i più difficili, ma io reputo il primo a dx più difficile del primo a sx per via delle pareti rocciose e della strada più stretta.
Nel primo a sx se becchi una macchina ti salvi, nel primo a dx, invece, no.
"Piegando un foglio di carta a metà per 103 volte, raggiungeremmo uno spessore di quasi 107 miliardi di anni luce, oltre il diametro dell’Universo conosciuto".

Pixel
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 3
:
Medaglia d'argento NEUROARCADE

Messaggio da Pixel » 13/05/2019, 1:31

Gibranx ha scritto:
13/05/2019, 0:20
il mio consiglio è il primo a sinistra e poi tutti a destra.
I percorsi di sx sono i più difficili, ma io reputo il primo a dx più difficile del primo a sx per via delle pareti rocciose e della strada più stretta.
Nel primo a sx se becchi una macchina ti salvi, nel primo a dx, invece, no.
Chiarissimo, grazie, vediamo se prima o poi riesco a finirlo sto dannato Oiut Run, giocia e dolore della mia infanzia [sweatdrop.gif] [wink.gif]
Come creare un log con mame:
- Aprire il prompt tenendo premuto MAIUSC e poi MOUSE DX sulla cartella in cui si vuole creare il log
- Da command line, digitare: mame.exe -v romname >romname.txt
(dove romname è il nome della rom che volete avviare, mame è l'eseguibile preceduto dal relativo percorso, vd esempio*)
*es C:\documenti\Emulatori\Mame\mame64.exe -v bionicc >bionicc.txt
- Allegare il contenuto di romname.txt al post

Retro
Gamer
Gamer
Medaglie: 6
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno V - Arcade Deathmatch 2

Messaggio da Retro » 04/08/2019, 22:26

Pixel ha scritto:
08/05/2019, 21:46
Retro ha scritto:
08/05/2019, 9:01
Pixel ha scritto:
08/05/2019, 1:22

Stai scherzando vero!? [scratch_one-s_head.gif] [scratch_one-s_head.gif] [scratch_one-s_head.gif] :roll: :roll: :roll: [think.gif] [think.gif] [think.gif]
No no, giuro che è stato così. Anzi, Innanzitutto devo dire che neanch'io me lo aspettavo visto che non lo giocavo da anni, e poi giocare con un pad non aiuta, perche quando giri la macchina fa un "tutto o niente".
Insomma penso che ho avuto un po' di fortuna, visto che in diversi momenti sono stato a un sofio di colpire altre macchine.
Io a qs gioco sono sempre stato negato, mai e poi mai finito, a differenza di OutRun2 dove me la cavavo bene... [surrender.gif]
Ma quale percorso hai fatto e quale mi consigli? Il piu' facile ovviamente visto che sulle altre auto ci rimbalzo allegramente tipo flipper [throw.gif]
Scusami, ti ho letto adesso!

Ho fatto il Course D, che secondo me non è il piu facile ma si il piu corto,e perciò te lo consiglio visto che hai piu tempo e puoi fare un errore in piu

nik
Super Arcader
Super Arcader
Medaglie: 34
:
Medaglia d'oro Medaglia d'argento Medaglia di bronzo Medaglia di legno

Messaggio da nik » 05/08/2019, 21:00

Ecco la conversione video della partita di Retro, buona visione ed un ringraziamento speciale come al solito al nostro motoschifo per la conversione [clap2.gif]

f205v
Site Admin
Site Admin
Medaglie: 1
Nazione: Svizzera
:
Medaglia di bronzo
Contatta:

Messaggio da f205v » 06/08/2019, 9:56

Mannaggia! nell'ultimo stage il passaggio fra i cespugli per il salto di corsia è stato da cardiopalma!
Immaginef205v

Rispondi